Halloween, Jamie Lee Curtis: “Il reboot è estremamente spaventoso”

Secondo la protagonista storica del franchise di Halloween e originaria Scream Queen Jamie Lee Curtis, il sequel/reboot attualmente in lavorazione è "estremamente spaventoso". L'attrice ha appena terminato le riprese del film

Qualche giorno fa Jamie Lee Curtis si è rivolta ai social media per condividere un post di addio a Charleston, South Carolina, quando ha terminato il suo lavoro sul set del prossimo sequel/reboot di Halloween. L’attrice ha condiviso un altro addio oggi, questa volta con un’immagine che ritrae la sua famiglia sullo schermo, riferendosi al film in uscita come “estremamente spaventoso”.

Curtis riprende il ruolo di Laurie Strode nel film in uscita, con Andi Matichak (a sinistra) che interpreta sua nipote e Judy Greer (a destra) che interpreta sua figlia. È sconosciuto il motivo per cui la famiglia indossi la stessa maglietta, con Curtis che include la didascalia: “Tre generazioni di donne Strode forti e a strisce, che terminano questa rivisitazione sorprendentemente spaventosa ad Haddonfield”. Potete vederla qui sotto:

Jamie Lee Curtis Halloween Cinematographe

L’attrice ha annunciato il suo arrivo sul set del film alla fine di gennaio, il che significa che è stata coinvolta per poco più di due settimane. Molti fan sono curiosi se questo significhi che non sopravvive a lungo nel film, ma non sappiamo quanto il suo tempo sul set rifletta la narrativa del film.

Un altro elemento su cui i fan si interrogano è il ruolo di Curtis nel film a causa della confusa descrizione del franchise e dalle sue molte linee temporali contraddittorie. L’attrice ha interpretato Laurie nel film originale del 1978 e nel suo sequel, ma poi si è separata dal franchise. Halloween 4: Il ritorno di Michael Myers si è concentrato sulla figlia di Laurie, rivelando che la donna era morta. Il settimo film della serie, Halloween – 20 anni dopo, ha riportato in vita Laurie, cancellando efficacemente i tre film precedenti. Laurie è stata uccisa da Michael in Halloween – La resurrezione. Fortunatamente, il co-sceneggiatore Danny McBride ha fatto luce sull’argomento dopo mesi di speculazioni sulla direzione del film in uscita.

In un certo senso ignoriamo tutti i film dopo il primo. Riprende dopo il primo, ma è una specie di realtà alternativa. È come se il primo Halloween terminasse in un modo leggermente diverso.

Il nuovo Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre prossimo.

[amazon_link asins=’B0041KWSHS,B0756KTSPP,B008CCXUSW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf11d6c6-13d3-11e8-af2f-7704b0ccd592′]

Tags: Halloween