X-Files – Stagione 11: primo sguardo al personaggio di Haley Joel Osment

L'episodio in cui Osment comparirà sarà il sesto episodio della stagione in corso di X-Files.

Insieme alla nuova stagione di X-Files arrivano le stelle originali Gillian Anderson, David Duchovny e Mitch Pileggi. La stagione 11 porta anche alcuni ospiti speciali, tra cui Haley Joel Osment. Date un’occhiata al primo episodio in cui Osment apparirà. Il pubblico non conosce ancora dettagli sul personaggio di Osment, ma sappiamo che apparirà in un episodio incentrato sul personaggio di Skinner di Pileggi.

“Non abbiamo mai esplorato il personaggio di Walter Skinner”, ha dichiarato a Entertainment Weekly il creatore Chris Carter. “Apprendiamo di più su Skinner e di più sui suoi legami con Mulder e Scully e su come sia stato un loro leale sostenitore a proprie spese. Apprendiamo dalla sua giovane vita e dal momento di X-Files che ha vissuto come un uomo molto più giovane. “

La stagione 10 è stata caratterizzata da un episodio unico in cui la star della Silicon Valley Kumail Nanjiani e la star del film Flight of the Conchords hanno lasciato il posto a Rhys Darby, facendoci chiedere se l’apparizione di Osment fosse simile. L’episodio Mulder & Scully Meet the Were-Monster, è stato scritto dallo sceneggiatore amato dai fan, Darin Morgan, che regolarmente inserisce l’umorismo nelle sue storie.

X-Files – Stagione 11: prima immagine ufficiale di Haley Joel Osment

“Quello che personalmente amo negli [episodi di Darin] è che odia Mulder”, ha scherzato Duchovny a TV Line. “Cerca di rendere Mulder un imbecille e il bersaglio di ogni scherzo.”

Morgan è stato coinvolto con X-Files in varie occasioni dal 1994, con il primo episodio che ha scritto, “Humbug”, che è stato un elemento determinante nella serie. Concentrandosi su un gruppo di omicidi legati a un circo itinerante, l’episodio ha deviato leggermente dal tono più intenso della maggior parte degli episodi della serie, incorporando molto umorismo accanto all’orrore. Duchovny ha continuato spiegando come gli episodi di Morgan siano eccitanti ma anche rappresentino sfide interessanti per l’attore.

“È molto difficile capire come interpretare Mulder in quegli episodi perché è un tale asino, e sento la pressione per trovare quel posto in cui posso mostrare quanto sia divertente e mantenere Mulder Mulder”, ha confessato l’attore. Un bel po’ di pressione per me perché amo Darin e voglio che i suoi episodi abbiano integrità. Non voglio che sia solo una cosa sciocca come, ‘Oh, non siamo X-Files questa settimana. Stiamo ammiccando. Non è davvero Mulder.’ Voglio che sia più di questo.”

La scorsa stagione ha preso il via la settimana scorsa e ha cancellato efficacemente il finale della Stagione 10, oltre a rivelare una serie di altri segreti sulla narrativa della serie. L’episodio di Osment sarà il sesto episodio della stagione in corso.

[amazon_link asins=’B06XX88Y9J,B003GZTNZ4,B003H072X8,B003H06W2K,B06WW1WH66,B016KKXQAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e48b8690-f6a7-11e7-be27-534dfc5d6456′]

Tags: X-Files