Black Panther: il Re di Wakanda splende nella nuova cover di Empire

Ecco una nuova immagine di Black Panther, disponibile come cover di Empire Magazine per il numero dedicato agli abbonati.

Empire Magazine ha rivelato la nuova cover per gli abbonati, a tema Black Panther. Sulla cover viene mostrato il Re di Wakanda, interpretato da Chadwick Boseman, in tutta la sua gloria.

La cover del magazine, per la prima volta, è stata creata da uno dei production designer di Black Panther. Stiamo parlando della designer Hannah Beachler, che ha rilasciato anche una breve dichiarazione a Empire sul suo lavoro, svelando che la maggior parte della pellicola è stata realizzata nel modo più pratico possibile:

Abbiamo svolto un sacco di lavoro pratico. Avevamo bisogno di usare realmente l’ambiente circostante, soprattutto sapendo come Ryan [Coogler] lavora con gli attori, e anche considerando il mio lavoro di designer. Siamo stati in grado di mantenere molto blue screen al di là del set. Il problema riguardava ciò che in effetti non potevamo creare“.

La Beachler ha anche spiegato il processo compiuto per la progettazione del film, che può essere sintetizzato come una combinazione tra lo studio dei fumetti, e il lavoro di scrittura di Ryan Coogler in Sud Africa:

Ho iniziato studiando i diversi fumetti, ed è stato lì che ho iniziato a capire il personaggio e tutte le versioni in cui è stato rappresentato. Ryan mi ha mandato tutte queste immagini che ha scattato mentre si trovava in Sud Africa. Guardare, attraverso i suoi occhi, il modo in cui ha visto il paese, mi ha aiutato a comprendere la visione che aveva del film“.

Black Panther Cinematographe