Black Panther: il protettore di Wakanda in azione nello spot TV

Black Panther dei Marvel Studios segue T'Challa che, dopo la morte di suo padre, torna a casa nella nazione africana per riuscire a conquistare il trono.

Come regalo di Natale, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo molto interessante per l’attesissimo Black Panther di Ryan Coogler, con il protettore di lunga data di Wakanda che finalmente si è messo al centro dell’attenzione e ha introdotto il mondo nella sua leggenda.

Chadwick Boseman è il protagonista di un cast di attori famosi che comprende anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Letitia Wright, Florence Kasumba, Winston Duke, Sterling K. Brown, John Kani, Angela Bassett e Forest Whitaker, tra gli altri. Guarda il nuovo spot TV di Black Panther qui sotto:

 

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per riuscire a conquistare il trono e assumere il suo legittimo ruolo di re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B06XDLG9FM,B018LXN58Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33b2e04e-e091-11e7-86a7-f9d1090a7788′]