Black Panther: rivelate nuove immagini promozionali del film

Black Panther dei Marvel Studios segue T'Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa per assumere il suo legittimo ruolo di re.

Sono state rivelate nuove accattivanti promo art di Black Panther, e potete vederle nella galleria qui sotto. Il film uscita il 14 febbraio 2018, per la regia di  Ryan Coogler.

Chadwick Boseman è il protagonista di un cast di attori famosi che comprende anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Letitia Wright, Florence Kasumba, Winston Duke, Sterling K. Brown, John Kani, Angela Bassett e Forest Whitaker, tra gli altri. Guarda il nuovo spot TV di Black Panther qui sotto:

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per riuscire a conquistare il trono e assumere il suo legittimo ruolo di re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B06XDLG9FM,B018LXN58Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33b2e04e-e091-11e7-86a7-f9d1090a7788′]