Venom: Tom Hardy rivela la serie di fumetti che lo ha influenzato di più

Sembra che il Venom di Tom Hardy sia ufficialmente un "Protettore letale" come l'attore ha confermato alla Comic Con Experience 2017 di San Paolo, in Brasile...

Tom Hardy ha gettato ulteriore luce su ciò che dovremmo aspettarci da Venom, rivelando dove si svolge il film e quale libro a fumetti lo ha influenzato di più. Ha anche parlato di ciò che intende portare al ruolo.

Sembra che il Venom di Tom Hardy sia ufficialmente un “Protettore letale” come l’attore ha confermato alla Comic Con Experience 2017 di San Paolo, in Brasile, dicendo che il fumetto con lo stesso nome (Lethal Protector) influenzerà pesantemente il film della Sony Pictures. Pubblicato nel 1993, la serie vedeva Eddie Brock trasferirsi a San Francisco dopo aver sottoscritto una tregua con Spider-Man, ma venendo poi presto cacciato dalla Life Foundation, un gruppo che alla fine si trasforma in un nuovo micidiale gruppo di simbionti!

Venom serviva anche da vigilante, dispensando la sua giustizia brutale a coloro che avevano fatto torto agli innocenti. Hardy ha anche confermato che il film si svolgerò a San Francisco. Ciò conferisce a Venom l’ennesimo legame con Lethal Protector e l’attore ha continuato a dire ai fan che avrebbe reso giustizia al personaggio e che ha intenzione di portare molta azione e umorismo oscuro al ruolo. Hardy ha anche affermato che il film sarà importante per l’Universo Marvel ma è sicuro che probabilmente non si riferiva al Marvel Cinematic Universe! Dopotutto, non è previsto che questo avvenga in quel mondo.

[amazon_link asins=’B011YZATRS,B01N5T8ZY6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14884bec-dd2e-11e7-9451-b10f9485665a’][amazon_link asins=’B008M9KK56′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a11126a-dd2e-11e7-9d1f-5db84c182bba’]