Vita & Virginia: prima foto di Elizabeth Debicki e Gemma Arterton

Elizabeth Debicki e Gemma Arterton sono le amanti Virginia Woolf e Vita Sackville West nel film drammatico Vita & Virginia: ecco la prima foto

Protagonist Pictures ha pubblicato la prima foto del film drammatico Vita & Virginia con Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Guardiani della Galassia Vol. 2) e Gemma Arterton (La ragazza che sapeva troppo, Their Finest). Potete dargli un’occhiata scorrendo qui sotto.

Vita & Virginia è la vera storia del rapporto appassionato nato e vissuto tra Virginia Woolf (Elizabeth Debicki) e la sua unica amante, l’autrice enigmatica Vita Sackville West (Gemma Arterton). Quando i loro sentieri si sono incrociati, la magnetica Vita ha deciso che la ricca e ostinata Virginia sarebbe stata la sua prossima conquista, ad ogni costo. Il film è una celebrazione del loro legame non convenzionale, e si concentra sull’influenza che un amore vero esercita sulla vita di un individuo. Vita & Virginia è una storia d’amore senza tempo, raccontata in uno stile contemporaneo, che si concentra su due donne che hanno distrutto le barriere sociali del loro tempo per poter vivere la loro storia proibita.

Vita & Virginia

Chanya Button dirige da uno script che ha scritto insieme a Dame Eileen Atkins. Il film vede come protagonisti anche Isabella Rossellini, Rupert Penry-Jones e Peter Ferdinando ed è prodotto da Evangelo Kioussis per Mirror Productions e Katie Holly per Blinder Films. I produttori esecutivi sono Simon Baxter, Christopher Figg, Nicolas Sampson, Norman Merry, Dave Bishop e Gemma Arterton. Protagonist Pictures gestisce le vendite internazionali.