Thor: Ragnarok – Tessa Thompson conferma le tendenze sessuali di Valchiria

Tessa Thompson a affermato su Twitter che a Valchiria "importa davvero poco di ciò che gli uomini pensano di lei".

All’inizio di questa settimana, la star di Thor: Ragnarok Tessa Thompson ha risposto su Twitter a un thread che cominciava con delle lamentele riguardo ai cambiamenti di costume di Valchiria nel film. Il Tweet ha ricevuto un like da parte di Taika Waititi, che oltre a dirigere la pellicola, ritrae Korg nel film, che era in una relazione con il suo membro di guerra Warrior Hiroim nel fumetto. Anche Loki è ritratto come un personaggio LGBT, essendo sia bisessuale (come un altro personaggio di Marvel, Deadpool) che in grado di cambiare genere. La volontà dell’attrice di dichiararlo pubblicamente significa che è possibile che la sessualità di Valchiria sia effettivamente affrontata nel film. Potete vedere il tweet qui sotto:

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>She’s bi. And yes, she cares very little about what men think of her. What a joy to play! <a href=”https://t.co/d0LZKTHCfL”>https://t.co/d0LZKTHCfL</a></p>&mdash; Tessa Thompson (@TessaThompson_x) <a href=”https://twitter.com/TessaThompson_x/status/921876958673113088?ref_src=twsrc%5Etfw”>21 ottobre 2017</a></blockquote> <script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Cosa ne pensate di questa presa di posizione di Tessa Thompson? Siete contenti di scoprire di più circa le sue tendenze sessuali nel film in arrivo il 25 ottobre? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: Marvel Thor