Maze Runner – La Rivelazione: il trailer ufficiale è qui, anche in italiano!

Ecco il trailer ufficiale di Maze Runner - La Rivelazione, ultimo capitolo della saga d'avventura con protagonista Dylan O'Brien

Il trailer per Maze Runner – La Rivelazione (Maze Runner 3: Death Cure) è finalmente qui dopo una serie di incidenti sul set e numerose battute d’arresto. Lo studio ha ritardato l’uscita del terzo ed ultimo capito al 26 gennaio 2018, portando la data di rilascio a spostarsi di quasi un anno (inizialmente era programmata per febbraio del 2017). Ciò significa che fra esattamente quattro mesi potremo vedere il film al cinema. Alcune foto sono state recentemente rilasciate dalla produzione, offrendo un primo vero sguardo a Death Cure  e suggerendo la presenza di un’atmosfera piuttosto tetra e distopica, con suggerimenti che riguardano il tema di Mad Max; il primo trailer approfondisce ancora un po’ di più quello che andremo a vedere a gennaio.

Il trailer rilasciato dalla 20th Century Fox  appare piuttosto ben fatto. Per fortuna, il primo sguardo al film non pregiudica in nessun modo la trama, ma sappiamo che Maze Runner – La Rivelazione dovrà tornare indietro al primo capitolo nel tentativo di portare la trilogia a chiudere perfettamente il cerchio nel capitolo finale. Dylan O’Brien è tornato nel ruolo Thomas e guiderà l’enorme missione di salvataggio. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale di Maze Runner – La Rivelazione:

Nel finale finale epico della saga di Maze Runner, Thomas guida il suo gruppo di Gladers sfuggiti nella loro ultima e pericolosa missione: per salvare i loro amici, devono penetrare nella leggendaria Last City, un labirinto controllato da WCKD che può risultare essere il labirinto più mortale di tutti. Chiunque riuscirà a superarlo vivo avrà le risposte alle domande che i Gladers hanno chiesto fin da quando sono arrivati nel labirinto .