The Devil’s Candy: ecco le nuove scioccanti clip del film, censurate da YouTube

Le due nuove clip sono state rimosse da YouTube a causa dei contenuti, considerati particolarmente scioccanti

Sono state rivelate due nuove clip di The Devil’s Candy (recensione) l’atteso film horror per la regia di Sean Byrne in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 7 settembre. Gli spot in questione, rispettivamente della durata di 15 e 30 secondi, sono stati censurati da YouTube poco dopo la pubblicazione, a causa dei “contenuti particolarmente scioccanti”.

The Devil’s Candy ha registrato un’incredibile votazione del 92% su 100% sull’autorevole sito di critica cinematografica Rotten Tomatoes, e rappresenta uno dei film più attesi per gli amanti dell’horror, già acclamato dalla critica. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere le clip incriminate:

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e la figlia Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.