The Devil’s Candy: il poster italiano del film di Sean Byrne

Koch Media e Midnight Factory presentano il primo poster italiano di The Devil’s Candy il nuovo film horror di Sean Byrne

Midnight Factory ha diffuso il primo poster italiano di The Devil’s Candy, che uscirà al cinema il prossimo 7 settembre distribuito da Koch Media. Il regista è il pluripremiato Sean Byrne, considerato un vero maestro del genere horror. Il poster è stato disegnato e poi dipinto da Francesco Giani coniugando le arti visive di questa pellicola con le arti figurative del suo estro artistico.

Nel cast del film diretto da Sean Byrne troviamo: Ethan Embry, Shiri Appleboy, Pruitt Taylor Vince e Kiara Glasco. The Devil’s Candy è prodotto da Keith Calder e Jessica Calder e co-prodotto da Chris Harding e Roxanne Benjamin, la colonna sonora è affidata a Michael Yezerski. Di seguito potrete trovare la sinossi ufficiale del film:

Un artista e la sua famiglia si trasferiscono nella casa dei loro sogni. Ma lentamente forze sataniche iniziano ad invadere il lavoro del pittore, minacciando anche sua moglie e sua figlia.

The Devil's Candy