Alec Baldwin è il direttore della CIA nella foto dal set di Mission: Impossible 6

Il regista di Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie, ha pubblicato una nuova foto dal set con Alec Baldwin nei panni del direttore della CIA

Christopher McQuarrie continua a pubblicare una serie deliziosa di immagini del dietro le quinte di Mission: Impossible 6, entrato in produzione all’inizio di quest’anno. Abbiamo visto un sacco di immagini che mostravano Rebecca Ferguson tornare nei panni di Ilsa Faust, qualche foto ai simpatici baffetti di Henry Cavill, il nuovo arrivato. Oggi abbiamo il ritorno di Alec Baldwin, nei panni del direttore della CIA Alan Hunley, che ha debuttato nel franchise di Mission: Impossible in Rogue Nation.

McQuarrie, di fatto, è il primo regista a tornare per la seconda volta nel franchise dopo aver tirato fuori dal cilindro un sorprendente Rogue Nation. Lo scrittore-regista è uno dei collaboratori regolari di Tom Cruise aka Ethan Hunt, dopo aver lavorato con Valkyrie, Edge of Tomorrow e La Mummia, ha diretto anche Jack Reacher. Il regista ha parlato a lungo dei suoi piani per scuotere ancora una volta il franchise, investendo nel carattere di Ethan Hunt e guidando l’azione in un territorio più drammatico ed emotivo. Nel mese di febbraio, ha anticipato: “Voglio sapere chi è Ethan in questo film, voglio un viaggio emotivo per questo personaggio e Tom abbraccerà ancora meglio quel ruolo”.

La produzione in Missione: Impossible 6 è partita ad aprile a Parigi, dove è stata girata una delle scene di inseguimento migliori del prossimo film. Dopo le scene girate in Francia, la produzione si è trasferita in Nuova Zelanda, dove McQuarrie ha anticipato qualche tipo di stunt con un elicottero (forse quello che Tom Cruise ha effettuato con un anno di formazione paramilitare) e da allora il set è passato a Londra.

Mission: Impossible 6 vede nel cast anche Vanessa Kirby, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Sean Harris, Ving Rhames, Sian Brooke e Angela Bassett. Il film uscirà al cinem il 27 luglio 2018.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: