Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco i character poster del film

Svelati al D23 Expo i nuovi stupendi character poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi: Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Dicembre.

Dopo il viaggio nel dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono stati rivelati da LucasFilm al D23 Expo anche i character poster del film. Si tratta si sei poster in totale che ritraggono i personaggi del film: Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac), General Leia Organa (Carrie Fisher), Luke Skywalker (Mark Hamill) e Kylo Ren (Adam Driver).

Durante l’evento è stato anche proiettato un footage del film che però non è stato diffuso online. Vi terremo aggiornati sulla sua pubblicazione sul web, nel frattempo ne riportiamo la descrizione.

Scene di vari set. I droidi sono pronti. Diversi veicoli spaziali sono pronti. “Ryan ha scritto la storia inaspettata ma è quella giusta”, dice Ridley.  Rey passa a Luke la spada laser in un momento emozionante. “Sembra essere davvero sua” dice ancora Ridley. Poi un esplosione in un bunker. FGli Stormtrooper si preparano alla coreografia. Johnson fa in modo che il rumore degli Wookie arrivi a Chewbecca. Rey corre verso l’acqua con la spada laser in mano. Luke è in piedi su una sorta di palco. Vediamo Leia. Benicio del Toro è in piedi nella sua nave. Adam Driver si allena per uno scontro con la spada laser. Daisy Ridley combatte contro tre avversari in un combattimento. Rian Johnson spera che il film riesca ad essere uno choc. Gli elmi di Kylo Ren vengono mostrati, alcuni sono danneggiati. Esplosioni a bordo nella nave. Rey posa con la spada laser. “Si parla di famiglia, è questo che è così potente di questo film” di ce Carrie Fisher. Il Generale Ackbar viene mostrato in chiusura”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Dicembre 2017.

Tags: D23 Star Wars