Avengers: Infinity War – Nel poster del D23 Thanos ha il Guanto dell’Infinito

Thanos, interpretato da Josh Brolin, è il protagonista del nuovo poster di Avengers: Infinity War che sta circolando al D23 Expo.

Un nuovo poster per Avengers: Infinity War sta circolando al D23 Expo: protagonista del poster, che dovrebbe essere diffuso online in maniera ufficiale nella giornata di oggi, è Thanos. Il personaggio interpretato da Josh Brolin sembra aver raggiunto il suo obiettivo di collezionare tutte le Gemme, inserite del Guanto dell’Infinito che il personaggio indossa nel poster.

#infinitywar thanos art signed by josh Brolin #d23expo

Un post condiviso da Stitch Kingdom (@stitchkingdom) in data:

 La foto di questo nuovo poster è stata diffusa su Instagram da un utente che aveva appena fatto autografare il poster allo stesso Josh Brolin. Il cast di Avengers: Infinity War ha decisamente dato spettacolo ieri, salendo al completo sul palco e mandando in visibilio i fan. Sul palco era presente anche Joe Russo, regista del film insieme a suo fratello Anthony. Qui sotto potete vedere lo “show” che ha intrattenuto i presenti.

 

Grazie all’utente Instagram Stich Kingdom avevamo già visto diversi oggetti molto interessanti esposti al Panel Marvel del D23 Expo. Tra le cose più vistose c’erano la nuova statua di Thanos e anche gli splendidi costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther. Il film Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, uscirà al cinema il 4 maggio 2018.