IT: il remake con Pennywise potrebbe durare oltre due ore e un quarto

Secondo un'immagine dietro le quinte, il remake di IT diretto da Andy Muschietti potrebbe tenerci incollati alle poltrone per quasi due ore e mezzo.

A ottobre, Pennywise tornerà a terrorizzarci nel remake di IT diretto da Andy Muschietti.

Stavolta, il clown nato dalla mente di Stephen King avrà il volto di Bill Skarsgård, che recentemente ha anche confessato di aver fatto piangere alcuni bambini sul set del film.

Il nuovo IT si preannuncia come un’esperienza davvero spaventosa e il pubblico potrebbe dover sopportare l’angoscia di quelle immagini per oltre due ore e un quarto.

Una delle pagine Facebook dedicate al remake ha condiviso un’immagine dietro le quinte che sembra confermare la notevole durate del titolo. La foto ritrae uno studio di montaggio e uno schermo su cui appare, in alto a sinistra, 02:17:16:23 che sembra essere a tutti gli effetti la durata del film. Non sappiamo se quella sul monitor sia l’ultima inquadratura di questo IT, ma se si trattasse di un momento precedente, ciò vorrebbe dire che Muschietti potrebbe portare nelle sale anche un film che superi le due ore e venti.

IT: il remake con Pennywise potrebbe durare oltre due ore e un quarto

In un’intervista, Barbara Muschietti, produttrice del progetto nonché moglie del regista, ha dichiarato che lo studio ha sostenuto con entusiasmo la visione del marito, “concedendo al film la durata che merita.” Questo fa pensare che i circa 140 minuti non sarebbero poi un valore così improbabile.

Per avere certezza riguardo la durata, dovremo però attendere le conferme ufficiali. Nel frattempo, ecco l’immagine dietro le quinte di IT. Il fotogramma del film presente non contiene nessuna particolare anticipazione, ma le cose potrebbero cambiare se si trattasse effettivamente dell’inquadrata finale, perciò evitate di proseguire se non volete incappare in spoiler.

IT arriverà al cinema il 19 ottobre, vietato ai minori.

it durata remake

Tags: IT