Jurassic World: Fallen Kingdom – il Ford Explorer di Jurassic Park sul set del film

In data odierna è stata diffusa un'immagine dell'iconico Ford Explorer di Jurassic Park avvistato sul set di Jurassic World: Fallen Kingdom

Manca ancora un anno dall’uscita al cinema di Jurassic World: Fallen Kingdom ma, stando a quanto emerso in questi mesi, sembrerebbe che il film avrà tante chicche per i fan di Jurassic Park. Dopo la notizia che il mitico Jeff Godblum ricoprirà di nuovo il ruolo del matematico Ian Malcolm, ecco arrivarne un’altra che potrebbe rendere questo film imperdibile. In data odierna, infatti, è stata diffusa una foto proveniente dal set del film che ritrare l’iconico Ford Explorer, veicolo con il quale Malcolm, Grant ed Ellie fecero il giro del parco nei primi film del franchise. Il veicolo apparve anche nel primo scontro con il gigante T-Rex.

Nel film Jurassic World del 2015, diretto da Colin Trevorrow, la mitica Jeep originale (parliamo della numero 29 e della numero 18) fa la sua degna apparizione per ben due volte: prima nel vecchio centro visitatori con alcuni pezzi d’antologia del primo film (tra i quali anche gli occhiali a infrarossi) e poi finisce addirittura per essere guidata dai due ragazzi protagonisti durante la fuga dall’Indominous Rex.

 

Bryce D. Howards Chris Pratt torneranno nel film per riprendere i loro ruoli. del film si è già parlato moltissimo, sia per via delle numerose foto del set pubblicate su internet, sia per il profondo coinvolgimento di Colin Trevorrow nel progetto del sequel. Inoltre, insieme a Steven Spielberg (regista di Jurassic Park), farà da produttore esecutivo del progetto.

L’immagine del primo poster è stata diffusa sul web insieme alla prima immagine che vede Pratt e Howards fianco a fianco. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale italiane il 28 giugno 2018.

Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 dal genio visionario di Steven Spielberg.