Dreamland: Margot Robbie nel cast del thriller di Miles-Joris Peyrafitte

Margot Robbie è entrata nel cast del thriller Dreamland. L'attrice, vista recentemente in Suicide Squad nei panni di Harley Quinn, sarà una fuggitiva.

Margot Robbie è entrata ufficialmente nel cast di Dreamland, un thriller di forte impatto emotivo, scritto da Nicolaas Zwart. La pellicola sarà diretta dal vincitore del Sundance Miles-Joris Peyrafitte (As You Are).

Dreamland: Margot Robbie nel cast del thriller di Miles-Joris Peyrafitte

Dreamland segue la vicenda di un ragazzino di quindici anni, Eugene Evans, mentre va alla ricerca di un fuggitivo, una donna che ha rubato una banca (Margot Robbie), per riuscire a ottenere la taglia che c’è sulla sua testa, destinata a chi la consegnerà alle autorità. Contro ogni probabilità, Eugene supera l’FBI e la polizia locale per trovarla. Durante il suo viaggio alla ricerca della fuggitiva, il ragazzo scoprirà che la donna è ben diversa da quello che le autorità vogliono far credere.

Il film è prodotto da Margot Robbie, Tom Ackerley, Josey McNamara della Lucky Chap Entertainment, Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill dellla Automatik. Brad Feinstein della Romulus Entertainment sta producendo e finanziando la pellicola.

Abbiamo visto Margot Robbie sul grande schermo in The Wolf of Wall StreetSuicide Squad. Prossimamente vedremo l’attrice anche in I, Tonya per la Miramax, Goodbye Christopher Robin per la Fox Searchlight Pictures e nel dramma storico Mary Queen of Scots.