Alien: Covenant – una nuova featurette mostra gli effetti speciali del film di Ridley Scott

Una nuova featurette del film Alien: Covenant ci mostra sempre più dettagli del nuovo emozionante film di Ridley Scott.

È stata rilasciata una nuova featurette di Alien: Covenant, in cui sono analizzati gli effetti speciali del film, mentre è sottolineato il ritorno del regista Ridley Scott nell’universo terrificante che ha contribuito a creare nel 1979.

A rilasciare la featurette è stato JoBlo. Scott descrive la sua esperienza con il franchise Alien, mentre le stelle Michael Fassbender, Katherine Waterson e Danny McBride sono intervistati a turno e descrivono la loro felicità per essere parte del film ancora una volta. Viene, in più spiegato anche il mondo creato attorno agli Xenomorphs.

Alien: Covenant – una nuova featurette mostra gli effetti speciali del film di Ridley Scott

Nel cast della pellicola diretta da Ridley Scott, troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz.

Trama del film:

A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.