The Batman: Josh Gad potrebbe interpretare Pinguino?

L'attore Josh Gad, questa mattina, ha pubblicato sui social un'immagine di Pinguino: potrebbe essere un indizio del suo coinvolgimento in The Batman?

Ormai si tratta di un rumor di dimensioni impressionanti e a iniziarlo è stato il diretto interessato: questa mattina l’attore Josh Gad (che abbiamo recentemente visto nel ruolo di LeTont nel remake live action de La Bella e la Bestia) ha condiviso sui suoi canali social una foto di Pinguino, il celebre villain di Batman.

The Batman: Josh Gad potrebbe essere Pinguino?

Il risultato di questa strana azione social è stata, ovviamente, un’intensa campagna di speculazione riguardante il coinvolgimento di Josh Gad nel film The Batman, dove Ben Affleck riprenderà il ruolo dell’eroe dopo Batman v Superman. La presenza del villain (che in passato era stato interpretato da Danny De Vito nel film del 1992 diretto da Tim Burton Batman – Il ritorno) potrebbe avere senso, forse più di qualunque altro nemico, visto che il personaggio non appare da diversi film, nonostante sia uno dei più celebri.

Non possiamo considerare la pubblicazione dell’immagine da parte di Josh Gad come un vero e proprio annuncio, ma se così fosse, possiamo presto aspettarci qualche notizia da parte della produzione del film. Secondo voi potrebbe essere adatto?

Scoprite tutte le news riguardanti The Batman a QUESTO link e rimanete aggiornati sull’universo DC e i suoi film in uscita: Justice League, Wonder Woman e Aquaman!

Tags: Batman