The Walking Dead 7×16: promo e sneak peek dell’ultimo episodio della stagione

Stasera, su Fox, andrà in onda il penultimo episodio di The Walking Dead 7, ciò significa che la prossima settimana assisteremo al tanto atteso epilogo. AMC ha pubblicato il promo e lo sneak peek del season finale (The Walking Dead 7×16) e l’attesa si fa davvero sentire! Potete vederli qui di seguito.

Sfortunatamente per gli abitanti di Alexandria, Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) sa che si stanno preparando per la battaglia e sembra che abbia intenzione di usare Sasha per avere il coltello dalla parte del manico. Se avete letto i fumetti, avrete una vaga idea di come il villain abbia intenzione di vincere (c’è qualche suggerimento anche nel promo), ma state tranquilli: non ci sono spoiler!

Potete vedere il promo e la clip del season finale di The Walking Dead 7×16, intitolato The First Day of the Rest of Your Life, qui sotto:

The Walking Dead 7×16 si appresta a terminare il suo corso. Sembra che la serie di AMC ispirata ai fumetti di Robert Kirkman chiuderà i battenti entro l’ottava o nona stagione. Noi, l’abbiamo inserita – insieme ad altri illustri rappresentanti, nelle migliori serie tv dedicate ai non-morti, cliccate QUI per scoprire chi è entrato nella nostra classifica!

Scoprite tutto su The Walking Dead 7, seguendo QUESTO link!