The Walking Dead: i produttori e il cast discutono sulla seconda parte della stagione 7

The Walking Dead ha dato il via al PaleyFest 2017. I produttori e il cast, che comprendeva Andrew Lincoln e Lauren Cohan, erano tutti presenti.

Cosa possono aspettarsi i fan con gli ultimi episodi della settima stagione? Sonequa Martin-Green, che interpreta Sasha, dice che è il momento giusto per approfondire la lotta di Negan e intensificarla.

È il momento giusto. È il messaggio che stiamo mandando per gli otto [episodi], è il momento per alzarsi e fare qualcosa. È il momento di essere i leader che siamo, sacrificarci per qualcosa di più grande. Rick dice a Michonne nell’episodio 7×12, che non è più su di noi, si tratta del futuro. Ecco, questo è ciò che questi ultimi tre episodi sono.

The Walking Dead: i produttori e il cast discutono sulla seconda parte della stagione 7

Lo showrunner Scott M. Gimple sta già lavorando sull’ottava stagione e guarda per i “prossimi 100 episodi.”

La fine della stagione è la fine di un capitolo. È una conclusione che promette che questa storia epica vada avanti. È sulla configurazione di questo gigante, racconto epico che possiamo pensare non solo alla stagione 8, ma anche al di là.

La prima metà della settima stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il gruppo messo a dura prova dalla crudeltà da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il gruppo è costretto a cadere sotto la sua volontà e viene brutalmente convinto di vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si concentrerà sulla preparazione della guerra che potrebbe metter fine una volta per tutte alla minaccia Negan. La seconda parte tornerà con l’episodio 14 questa Domenica su AMC e Lunedì su FOX.