The Walking Dead: promo dell’episodio 7×14 The Other Side

AMC ha rilasciato un nuovo promo e una nuova clip per il quattordicesimo episodio della settima stagione di The Walking Dead. Il debutto per l’episodio intitolato The Other Side è previsto per il 19 marzo 2017 su AMC e il 20 marzo su FOX.

The Walking Dead: promo e clip dell’episodio 7×14 The Other Side

La settima stagione di The Walking Dead ha ormai fatto il suo debutto il 12 febbraio negli Stati Uniti. Molti membri del cast hanno stuzzicato i fan riguardo l’eccitante finale di stagione e perciò ci si inizia a fare delle domande.

Dopo il controverso finale della sesta stagione di The Walking Dead, pare che questo finale sarà l’esatto opposto. Il finale della settima stagione, a quanto si dice, metterà d’accordo tutti i fan.

La prima metà della settima stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il gruppo messo a dura prova dalla crudeltà da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il gruppo è costretto a cadere sotto la sua volontà e viene brutalmente convinto di vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si concentrerà sulla preparazione della guerra che potrebbe metter fine una volta per tutte alla minaccia Negan.