Jurassic World 2 – rivelato il regista del sequel

Il regista spagnolo J.A. Bayona dirigerà Jurassic World 2, secondo lo scrittore e produttore Colin Trevorrow, confermato dal produttore Frank Marshall, come potete vedere nel Twrrt di seguito. Bayona (il cui ingresso nel mondo dei dinosauri si vociferava da tempo) è meglio noto per aver diretto The Orphanage e The Impossible. Ha vinto due Goya Awards, come Miglior Regista Emergente nel 2007 e come Miglior Regista nel 2012.

Jurassic World 2 – sarà Bayona il regista del sequel  

Bayona prenderà le redini del progetto di Trevorrow, il quale ha diretto Jurassic World, riprendendo lo storico franchise della Universal iniziato on Jurassic Park. Poco si sa sul sequel, ma Trevorrow ha lasciato intendere che la storia ripartirà all’esterno del parco. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nel cast per riprendere i loro ruoli. L’uscita del film è prevista per il 22 giugno 2018.

Ventidue anni fa il miliardario americano John Hammond ebbe un sogno, riportare in vita i dinosauri creando il parco dei divertimenti più avanzato del mondo intero. Ventidue anni fa Steven Spielberg scriveva una della pagine più belle della storia del cinema dell’ultimo trentennio, imprimendo di fatto nella mente di tutti noi cosa voglia dire la parola dinosauro. Perchè chi per una volta, anche sbadatamente, non ha pensato a un dinosauro figurandolo con quelli magistralmente creati da double S? Tutti almeno una volta ci siamo emozionati davanti la maestosità del brachiosauro o alla ferocia distruttiva del T-Rex e adesso, dopo due sequel (The Lost World del 1997 e Jurassic Park III del 2001) il parco a tema più famoso del mondo riapre i battenti, con più attrazioni, più divertimento e più paura. CONTINUA A LEGGERE QUI