Benedict Cumberbatch mostra la forza del Doctor Strange

Dobbiamo ammettere che nelle ultime ore Benedict Cumberbatch ci ha regalato davvero forti emozioni inerenti il suo Doctor Strange. Parliamo ovviamente del trailer e del secondo poster. Prima del debutto del mistico trailer però l’attore, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha dato prova dei suoi poteri… facendo animali di gomma (con i palloncini).

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch mostra la forza del suo personaggio facendo animali con i palloncini!

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e le altre dimensioni. Derrickson dirige il film un cast che comprende Cumberbatch come Dr. Stephen Stranger, Tilda Swinton come quello antico, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, alias Night Nurse, Benedicth Wong come Wong e Mads Mikkelsen sarà un villain di cui non si conoscono ancora le caratteristiche.
Doctor Strange, il cui nome esteso è Stephen Vincent Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.