Doctor Strange: Benedict Cumberbatch ancora più mistico nel secondo poster

Poco dopo la rivelazione del trailer di Doctor Strange, Disney e Marvel Studios hanno rivelato un secondo poster del film. Il primo manifesto ha debuttato all’inizio di martedì per promuovere l’uscita del trailer e ci permette di dare uno sguardo enigmatico al Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, lontano dalla fotocamera sta guardando fuori dalla finestra del suo Sanctum Sanctorum.

Doctor Strange: rivelato il secondo mistico poster

Il secondo poster è molto più mistico, con la scritta “Sorcerer Supreme” (Stregone Supremo), titolo che il Doctor Strange è destinato a raggiungere.
La didascalia inclusa con il Twitter dice: “Ti chiedi quello che vedo nel tuo futuro? Possibilità”.
L’ immagine mostra Strange di nuovo davanti alla finestra, ma molto più vicino; guarda direttamente la fotocamera. Ha la mano di fronte al volto – anche se le dita sono sostanzialmente trasparenti, quindi gli permette di guardare attraverso. Dalla sua mano, le dita piegate in un incantesimo, emergono molte luci colorat . Scopri il nuovo poster qui sotto.

Doctor Strange

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e le altre dimensioni. Derrickson dirige il film un cast che comprende Cumberbatch come Dr. Stephen Stranger, Tilda Swinton come quello antico, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, alias Night Nurse, Benedicth Wong come Wong e Mads Mikkelsen sarà un villain di cui non si conoscono ancora le caratteristiche.

Doctor Strange, il cui nome esteso è Stephen Vincent Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.