X-Men: Apocalisse – Bryan Singer parla del ritorno dell’Arma X e di un nuovo villain

Una delle domande persistenti riguardanti X-Men: Apocalisse è quella del ruolo di Wolverine. Secondo quanto detto dal regista Bryan Singer, Wolverine farà probabilmente la sua apparizione, ma dice anche che i fan non dovrebbero aspettarsi che Logan sia al centro della scena.

Singer ha detto a Empire Magazine che il programma Arma X, l’organizzazione responsabile della presenza dell’adamantino nelle ossa di Wolverine, tornerà in X-Men: Apocalisse. Per quanto riguarda Wolverine stesso, Singer afferma che è come “un personaggio centrale, che non rientra in questa particolare storia.”

X-Men: Apocalisse – Bryan Singer parla del ritorno dell’Arma X e di un nuovo villain

Quindi Wolverine non sarà un “personaggio principale”, ma Singer non dice che non ci sarà per niente. I fan possono ricordare X-Men: Giorni di un Futuro Passato si è concluso con Wolverine nelle grinfie di Arma X, anche se Mystica aveva sostituito il leader dell’organizzazione, William Stryker.

Per quanto riguarda il futuro post-Apocalisse del franchising di X-Men, Singer rimarrà ancora nel progetto, ma spera anche di potersi concedere una pausa prima di iniziare il prossimo film della serie. Ha detto il regista “non penso di voler lasciare la serie, ma spero di fare una pausa”. 

Singer ha inoltre in mente di usare, in futuro, un altro mutante: il villain Proteus e a riguardo di ciò commenta: “Ci sono un sacco di cose che si potrebbero fare con un personaggio del genere”.

Ritornando alla pausa di Singer, non dovrebbe essere un problema dal momento che sono in programma Deadpool 2, Gambit e così via.

SCOPRI QUI tutte le news su X-Men: Apocalisse 

Tags: Marvel X-Men