Deadpool 2 – Tim Miller parla del sequel e di Cable

Tim Miller, il regista di Deadpool, è in attesa del Comic Con di sabato e, nel mentre, si diletta a dare maggiori dettagli sull’irriverente antieroe vietato ai minori, e in particolare sul sequel e su Cable.

Deadpool 2 – Tim Miller parla del sequel e di Cable

Il sequel di Deadpool sarà il più grande e migliore mai esistito?
“Non credo che più grande significhi migliore”, ha detto Miller. “Racconta una storia organica. Non significa che il mondo di Deadpool deve essere più grande. Non credo che i fan l’abbiano apprezzato per i grandi effetti speciali […] piuttosto perché ‘aveva un cuore’ e un humor”. Allo stesso modo è un personaggio diverso da qualsiasi altro. Non sarebbe onesto proporre un personaggio differente”.

Ognuno sembra essersi fatto un’idea su come dovrebbe essere il sequel di Deadpool, ma Miller cosa ne pensa?

“Sì, si ascolto, ma è come dire che si è repubblicani o democratici”, ha detto. “Se avete un’idea di ciò che il governo dovrebbe essere, allora è evidentemente ciò che sperate. Io ho già un’idea di come dovrebbe essere Cable, me la sono fatta leggendo i fumetti. Ma potrei anche avere un’idea diversa, magari potrei ispirarmi a quello che dicono i fan, ma non posso dare retta a tutti loro, devo guardare il fumetto”.

Cosa ne pensate di questa breve dichiarazione di Miller? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

SCOPRI QUI tutte le notizie trapelate su Deadpool 2

 

Tags: Deadpool