X-Men: Apocalypse: Bryan Singer svela un’immagine del trailer

Sappiamo che è in arrivo il trailer di X-Men: Apocalypse e infatti sarà presentato in anteprima con l’attesissimo Star Wars: Il risveglio della Forza. 

Il regista Bryan Singer  pubblica sul suo Instagram una foto scattata direttamente in sala montaggio per X-Men: Apocalypse.

Il regista Bryan Singer ha pubblicato sul suo Instagram una foto scattata direttamente in sala montaggio. Come potete vedere, si tratta di Professor X con l’iconico casco di Cerebro in testa.

Finishing up the first teaser. #xmen #xmenapocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo degli X-Men della Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso come trova il mondo e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Essendo il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

X-Men: Apocalisse ha nel cast anche Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok e nuovi arrivati Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del film.

Si dice che sia la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato avverrà con X-Men: Apocalypse, previsto in uscita il 27 Maggio, 2016.

Fonte: Comingsoon.net