Guardiani della Galassia 2: Groot avrà dimensioni gigantesche?

Uno dei momenti memorabili del grande successo Marvel Guardiani della Galassia, uscito l’anno scorso, è collocato alla fine del film: la scena che vede il piccolo Groot ballare sulle note di un canzone dei Jackson 5, I Want You Back, mentre Drax il Distruttore (Dave Bautista) pulisce la sua lama. La scena in questione, tra l’altro, ha anche generato una delle più grandi domande dei fan riguardo il sequel, il cui titolo ufficiale è Guardiani della Galassia Vol. 2: quanto grande o piccolo sarà Groot, con la voce di Vin Diesel, in questo follow-up? L’attore, impegnato nella promozione di The Last Witch Hunter, ha dichiarato di voler vedere un “gigantesco Groot” nel sequel.

Ho parlato con James Gunn di questa cosa. Non posso dire niente, ma mi piacerebbe vedere un Groot gigantesco.Mi piacerebbe lasciarlo in un bosco e vedere cosa combina dopo aver divorato tutti gli alberi. Immaginate cosa combinerebbe Groot al Central Park di New York!

Guardiani della Galassia 2: che dimensioni avrà Groot? Quali nuove parole pronuncerà nel sequel?

Già a gennaio, lo scrittore-regista James Gunn ha dichiarato che il Groot piccolino di Guardiani della Galassia potrebbe in realtà essere il figlio di Groot, e che Groot potrebbe essere morto, ma questo non è stato confermato. È stato sempre Gunn ad annunciare che Vin Diesel avrebbe prestato di nuovo la voce a Groot, ma non si sa se ​​il personaggio potrà essere in grado di dire di più che la sola battuta “Io sono Groot“. Alla fine di Guardiani della Galassia, Groot se ne è uscito dicendo: “Siamo Groot,” questo potrebbe far pensare che la creatura albero possa aver imparato nuove parole, probabilmente avremo la conferma di questo quanto Guardiani della Galassia Vol. 2 debutterà nelle sale il 5 maggio 2017.

In Guardiani della galassia 2 torneranno gli attori già membri del cast del capitolo precedente: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper. James Gunn ha rivelato che sarà introdotto un nuovo personaggio nel sequel. La pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 è già iniziata ad Atlanta, le riprese invece avranno luogo all’inizio di febbraio del 2016. Ti piacerebbe vedere un Groot gigantesco in Guardiani della Galassia Vol. 2? Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Movieweb

Tags: Vin Diesel