Guardiani della Galassia 2 – svelato il titolo ufficiale

Dopo un bel po’ di speculazioni dei fan, lo scrittore e il regista James Gunn ha rivelato ufficialmente il titolo del sequel tanto atteso dell’avventura dei Marvel Studios dello scorso anno, Guardiani della Galassia. Il 5 maggio 2017 il sequel si intitolerà Guardiani della Galassia Vol. 2.

“Sì, il titolo ufficiale del sequel di Guardiani della Galassia è Guardiani della Galassia Vol. 2, “Gunn ha appena pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. “Kevin Feige ha recentemente parlato di questo titolo mentre era in conferenza stampa per Ant-Man, sono davvero contento perché Dio sa che ho lasciato più di una cosa per questo progetto. Inoltre, tanto di cappello per alcuni fan intrepidi che avevano capito il titolo un paio di giorni dopo che ho postato la prima copertina ufficiale. Più di una persona ha indovinato ‘Guardiani della Galassia Vol. 2 ‘- speravo si dovesse aspettare più tempo per l’annuncio, ma pazienza”

Guardiani della galassia 2 sarà ancora una volta caratterizzato dalle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper nei panni degli improbabili eroi che devono allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche.

“Per Kevin dobbiamo rovinare tutto” Gunn scherza anche alla fine del suo annuncio. “Haha.”

Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà uno dei tre film Marvel Studios ad ottenere il rilascio nel 2017. Sarà seguito da un nuovo film di Spider-Man il 28 luglio (interpretato da Tom Holland e diretto da Jon Watts) e Thor: Ragnarok in uscita il 3 novembre. Il primo film della serie targate Marvel è stato annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D e IMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene la candidatura agli Academy Awards per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.

Yes, the official title of the sequel to Guardians of the Galaxy is Guardians of the Galaxy Vol. 2.Kevin Feige…

Posted by James Gunn on Lunedì 29 giugno 2015

Fonte: Comingsoon.net