Guardiani della Galassia 2 inizierà le riprese a febbraio 2016

All’inizio della settimana, il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha tenuto un improvvisata sessione nel Q & A su Periscope dopo aver annunciato che la sua prossima sceneggiatura horror per il film The Experiment Belco è in dirittura di arrivo . Durante questa conferenza ha inoltre rivelato che il nuovo film sui Guardiani della Galassia 2 è stato completato ed è stato acquisito dalla Marvel. Ebbene, l’uomo ma ha tenuto un’altra sessione improvvisata durante questo fine settimana, e questa volta ha confermato che il suo sequel attesissimo inizierà ufficialmente le riprese a febbraio 2016! Ha poi continuato offrendo qualche informazione sul ritorno di Karen Gillan come Nebula.

Guardiani della Galassia 2 è ancora a due anni di distanza, arriverà nei cinema a maggio 2017. A questo punto James Gunn non ha effettivamente rivelato alcun dettaglio della trama, a parte il fatto che Star-Lord andrà alla ricerca del suo padre biologico che guarda caso è un alieno. Ha anche confermato che Karen Gillan tornerà come Nebula. Solo che questa volta, vogliono trovare un modo per l’attrice per evitarle di doversi radere la testa. Durante il Q & A, ha anche dichiarato che il film sarà girato presso i Pinewood Studios di Atlanta. Il primo film è stato girato a Londra, e caratterizzato da un bel paio di attori britannici e comparse. Ant-Man è stato girato ad Atlanta, con Captain America: Civil War che seguirà questa primavera.

James Gunn ha incontrato la Marvel lo scorso Venerdì per il trattamento della storia che di recente ha scritto. Non ha dato aggiornamento su come è andato questo incontro. 70 pagine della sceneggiatura sono stati scritti da un progetto di massima. La prima bozza completa della sceneggiatura è quella che verrà data dopo dal regista che è intenzionato ad iniziare a lavorare su questa storia entro un paio di settimane. Per il nuovo film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista come Star-Lord, Gamora e Drax. Vin Diesel e Bradley Cooper si riprenderanno i loro ruoli vocali come Rocket e Groot.

Guardiani della Galassia 2 arriverà al cinema il 5 maggio 2017 e saranno confermate le star Chris Pratt, Dave Bautista.

Fonte:Movieweb