I Guardiani della Galassia 2: pronta la sceneggiatura

Proprio ieri James Gunn ha rivelato che ha completato la sceneggiatura dei Guardiani della Galassia 2 anche se si rifiuta di rivelare il titolo originale o altri elementi della trama. Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney, I Guardiani della Galassia è stato il decimo film dell’impero Marvel ed è basato sugli omonimi personaggi del fumetto.

Di recente è stato intervistato Chris Pratt, star di Jurassic World in giro per la promozione del film, che sarà presente anche in questo sequel. Nel primo film ha interpretato Peter Jason/ Star-Lord, il leader metà umano e metà alieno dei Guardiani, rapito dal Missouri da bambino nel 1988 e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali noti come Ravagers. Pratt ha paragonato il personaggio a Han Solo e si è sottoposto a una dura dieta e a un allenamento che lo hanno portato a perdere 27 kg in sei mesi.
Si è cercato di strappargli qualche anticipazione, ma l’attore ha solo dichiarato di essere felice ed entusiasta per la trama. Ha anche consigliato ai fan di stare alla larga dagli spoiler perché si tratta di uno di quei film di cui è meglio sapere il meno possibile prima di vederlo.

Insieme a Chris Pratt, torneranno nel cast Dave Bautista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot) and Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e ci si aspetta anche un nuovo misterioso membro che andrà ad aggiugersi al team.
La produzione inizierà nel Febbraio 2016 e il film uscirà nelle sale nell’estate del 2017.

Se non volete seguire i consigli di Chris Pratt, rimanete connessi e tornate qui per ricevere nuove anticipazioni su questo misterioso sequel.

Fonte: Movieweb