L’Uomo d’Acciaio 2: George Miller dirigerà il sequel?

La Warner Bros non ha ancora rivelato nulla riguardo la possibile data di uscita di L’Uomo d’Acciaio 2 (Man of Steel 2), ma iniziano a circolare voci riguardo il nome del regista che potrebbe dirigere il sequel in questione. Secondo un rumour, sarebbe George Miller, visto di recente alla prese con la regia di Mad Max: Fury Road, il cineasta su cui la produzione sta guardando come possibile regista di Man of Steel 2. Anche se si tratta essenzialmente di una voce, quindi di niente di ufficialmente confermato, un collaboratore del sito Collider, Jon Schnepp, ha dato la notizia nel corso di un recente podcast.

George Miller dirigerà L’Uomo d’Acciaio 2. Non mi fa strano rivelare la notizia. Zack Snyder dirigerà Justice League 1 e 2, e James Wan farà Aquaman… Penso che George Miller sia perfetto per dirigere L’Uomo d’Acciaio 2, ce la metterà tutta. (J. Schnepp)

Qui, in prossimità della fine del video (minuto 55:20) è possibile guardare Jon Schnepp rivelare la notizia:

C’è da dire che George Miller, quasi certamente, ora gode della fiducia totale della Warner Bros, soprattutto dal momento che Mad Max: Fury Road che ha guadagnato circa 400.000.000 dollari al box office in tutto il mondo. Precedentemente, il regista è stato scelto, sempre dalla casa di produzione di cui stiamo parlando, per dirigere Justice League Mortal, anche se il progetto è stato alla fine scartato. I fan possono verificare e ottenere notizie su quest’ultimo progetto mancato visionando alcuni concept art e un documentario che esplora il fallito processo produttivo del film. Cosa pensate della possibilità che Miller torni nell’Universo DC con questo nuovo film su Superman

Fonte: Collider