Henry Cavill spera in un film da solista su Superman

Quando la Warner Bros. ha rivelato l’intera lista di film ispirata ai DC Comics, senza comunque rivelare le date di uscita dei film su Batman e Superman, hanno iniziato a girare delle voci inerenti il Batman di Ben Affleck e su Henry Cavill per ciò che concerne Superman.

Parlando con EW, Cavill sembra aver aperto le porte a questa possibilità, anche se non ha nascosto che raccontare le storie dell’Uomo d’Acciaio è molto difficile.

“Ci vuole un sacco di tempo per stare dietro ai singoli sequel di Superman” – ha detto – “E’ un personaggio difficile da raccontare. Non credo che sia il vigilante che noi paragoniamo a un dio, piuttosto sa parlare alla psiche umana molto facilmente. Una volta che abbiamo un universo più ampio possiamo approfondire di più nel personaggio di Superman e, si spera, raccontare altre storie “.

Ancora è presto per dire se Superman sarà o meno il film di Cavill, ma sappiamo per certo che l’attore apparirà come l’ultimo figlio di Krypton sia in  Batman v Superman che in Justice League , che uscirà mel novembre 2017 (parte 1) e nel giugno del 2019 (Justice League Parte 2)

Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà Aquaman.
Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi.

Speri di vedere Henry Cavill in un film su Superman? Faccelo sapere e continua a seguirci per rimanere aggiornato!

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo 2016.

Fonte: Comingsoon.net