Irrational Man, il prossimo film di Woody Allen

Woody Allen si sta preparando a tornare dietro la macchina da presa. Solo pochi mesi fa è uscito in Italia il suo film con Colin Firth e Emma Stone, la dolce e beffarda commedia ambientata in Provenza e incentrata su un gioco di magia, dal titolo Magic in The Moonlight. A distanza di poco tempo, il noto regista americano ha già in cantiere un nuovo film dal titolo provvisorio Irrational Man. Partner di Woody Allen sarà ancora una volta la Sony Pictures Classic.

Sony Pictures Classic e Woody Allen faranno coppia per l’ottava volta e tra i protagonisti del film sono stati confermati Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, Parker Posey e Emma Stone.
“Sony Classics ed io abbiamo un buon rapporto di lavoro. Mi piace il modo in cui gestiscono i miei film, molto speciale, molto elegante e spero che i miei film siano sempre all’altezza delle loro aspettative” ha detto Woody Allen.
Magic in the Moonlight, è stato rilasciato da Sony Pictures Classics nel mese di luglio 2014 e ha guadagnato 32,3 milioni dollari in tutto il mondo. Se questi sono i risultati successo della coppia Sony-Allen è assicurato!