Amazon e Woody Allen: un connubio da serie tv!

Amazon si sta espandendo sempre più, ormai è un dato di fatto; ha acquisito talmente tanto potere commerciale, da ingaggiare il signor Woody Allen per una serie tv.
Sì, avete capito proprio bene.

Gli Amazon Studios hanno firmato un contratto che vede Allen alla regia e alla sceneggiatura di una serie tv, dal titolo provvisorio Untitled Woody Allen Project.
La serie tv, di cui non si conosce né il contenuto, né il cast, sarà composta da una serie di episodi di trenta minuti, visibile, in esclusiva, su Amazon Prime Instant Video.
Il vice presidente di Amazon Studios, Roy Price, ha descritto Allen come “un visionario creatore che ha realizzato alcuni dei migliori film di tutti i tempi, ed è un onore lavora con lui, per la sua prima serie tv“.
Lo stesso Allen aggiunge “Non come ci sono finito qui. Non ne ho idea e non sono sicuro di dove cominciare. Temo che Roy Price rimpiangerà questo.“.

Chi vivrà vedrà, ma sicuramente tutti aspetteremo di vedere la prima serie tv di Allen, su un video streaming digitale, per ora (e purtroppo) disponibile per Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Giappone.