Gotham 2: foto rivela il nuovo look di Joker

La produzione della Stagione 2 di Gotham è attualmente in corso. Le prime foto che ci vengono dal set, grazie a Just Jared e all’attore Cameron Monaghan, ci permettono di dare un’occhiata al nuovo look di Joker e a un insanguinato Jim Gordon (Ben McKenzie), insieme a Barbara Kean (Erin Richards). Abbiamo anche la possibilità di vedere Cameron Monaghan, nel ruolo di Joker, in azione. L’attore sembra indossare una sorta di camicia di forza, quindi è possibile che possa essere in qualche modo sfuggito da Arkham Asylum.

E’ stato segnalato il mese scorso che Jessica Lucas (Cloverfield, Evil Deadha firmato per interpretare Tabitha Galivan, la versione Gotham del cattivo DC Tigress, con James Frain, nel ruolo di suo fratello Theo Galivan, un miliardario che cerca di prendere il controllo di Gotham City. Theo e Tabitha saranno i cattivi principali di questa stagione. Nel cast di Gotham 2 figureranno, inoltre, alcuni nomi già presenti nella Stagione 1, come Morena BaccarinNicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Chris Chalk (Lucius Fox).

In merito al personaggio di Joker, tra i più attesi dai fan, il produttore esecutivo/scrittore della serie Bruno Heller (The Mentalist, Roma), stuzzicato a fine Stagione 1, ha riferito che avrà un ruolo importantissimo in Gotham 2. Restate sintonizzati perché vi terremo aggiornati non appena emergeranno nuovi dettagli da SDCC. Nel frattempo, date un’occhiata alle prime foto qui di seguito. Cosa ne pensate del look di Joker?

#Gotham

Una foto pubblicata da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

https://twitter.com/lindsayjanehopp/status/618463311718449152

Fonte: Movieweb

Tags: Gotham Joker