Gotham: svelato il volto di Joker nel nuovo trailer

joker

Dopo Catwoman, il Pinguino, Fish Mooney e l’Enigmista, un nuovo villain sta per affacciarsi all’interno della serie tv Gotham.

Si tratta di Joker, interpretato da Cameron Monaghan, che farà il suo debutto ufficiale nell’episodio The Blind Fortune Teller in onda il prossimo lunedì negli Stati Uniti.

Essendo probabilmente il più celebre nemico dell’Uomo Pipistrello, Joker era fra i personaggi più attesi dai fan dello show. Per questo motivo il creatore e produttore esecutivo di Gotham, Bruno Heller, ha deciso di introdurlo nel corso della prima stagione, senza aspettare ulteriormente.

Nel promo della puntata, che vi proponiamo di seguito, non viene svelata direttamente l’identità del supercriminale, ma alcuni indizi ci inducono a pensare che il ragazzo seduto al tavolo degli interrogatori che appare negli ultimi istanti del video sia proprio il perfido Joker. La sua risata inquietante e la frase in sovrimpressione “Gotham’s next villain is no joke” non lasciano dubbi su chi sia questo nuovo personaggio.

Il suo ingresso nella serie avverrà sotto le sembianze di Jerome, un ragazzo legato al mondo del circo che il detective Gordon incontrerà nel corso di un’indagine.

Ecco quindi il promo dell’attesissimo episodio di Gotham

 

Tags: Gotham Joker