Gotham: Fox rinnova per la seconda stagione

Fox ha rinnovato la fortunata serie drammatica Gotham per la stagione 2; è stato annunciato da Dana Walden e Gary Newman, presidente e amministratore delegato di Fox Television Group. Nel prossimo nuovissimo episodio di Gotham, What The Little Bird, in onda Lunedi, Jan. 19 (8: 00-9: 00 PM ET / PT), nel tentativo di ottenere il suo posto, Jim Gordon (Ben McKenzie) cerca di catturare Jack Gruber (guest star Christopher Heyerdahl), un genio squilibrato ed elettrico che fugge da Arkham Asylum. Nel frattempo, Falcone (John Doman) fatica a tenere su il suo impero dopo la mossa fatta da Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).

In media un punteggio 4,2 in adulti 18-49 e 10,6 milioni di spettatori, Gotham è la trasmissione numero 1 drammatica di questa stagione globale tra uomini e uomini 18-49 18-34. L’episodio di debutto, che esplose in Premiere Week con una valutazione di 6,0 / 18 tra adulti 18-49, ha superato Blacklist e Scorpion e si è consegnato come il più quotato debutto della Fox in 14 anni. Questo live +7 rating riflette il più grande rating post-tre giorni di guadagno (+0,9) di qualsiasi dramma mai trasmisso.

Gotham

Gotham, la nuova serie

Gotham è una storia di origine dei grandi DC Comics Super-Villains e vigilantes, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Da produttore esecutivo / scrittore Bruno Heller, Gotham segue l’aumento di un poliziotto in una città corrotta pericolosamente in bilico tra il bene e il male, e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo. La serie conta la presenza di stelle come Ben McKenzie, Donal Logue, Jada Pinkett Smith e Robin Taylor.

Gotham è basata sui personaggi della DC Comics ed è prodotto da Warner Bros. Television. Il produttore esecutivo Bruno Heller ha scritto il pilot, che è stato diretto e prodotto a livello esecutivo da candidato agli Emmy Award Danny Cannon. John Stephens è stato il produttore esecutivo della serie.

Gotham episodio 1.12, What The Little Bird  ha nel cast: Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Zabryna Guevara, Sean Pertwee, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova.