Gotham 2: Jessica Lucas sarà Tigress

Da poco è stato confermato che James Frain si è unito al cast di Gotham, diventando così la metà di un nuovo villain duo mentre adesso TV Line ci ha dato una nuova e ulteriore conferma; l’altro membro del team verrà interpretato da Jessica Lucas (Cloverfield, Evil Dead). L’attrice assumerà il ruolo di Tabitha Galavan, la versione Gotham del cattivo DC Tigress. Lei, insieme a suo fratello, porterà caos e violenza per le strade di Gotham sarà solo l’inizio di un cammino che porterà alla realizzazione di altri cattivi DC.

Ci sono state un paio di versioni diverse del personaggio di Tigress, per esempio vi sono state alcune che si riallacciavano fortemente alla Golden Age dei fumetti, dove ha fatto il suo debutto in Action Comics#1 (lo stesso debutto di Superman). Altre versioni sono venute avanti da allora,  ad esempio il secondo Tigress, Paula Brooks, che ha iniziato partendo come un eroe prima di passare al suo lato cattivo.

Gotham è una storia di origine dei grandi super cattivi DC Comics e dei vigilanti, narra una versione dei fatti che non è mai stata raccontata. Secondo il produttore esecutivo/scrittore Bruno Heller (The Mentalist, Roma), la serie segue le vicende di un poliziotto in una città pericolosa, infestata di criminali e adesso si trova in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo. Il cast è composto da Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

Jessica Lucas

Jessica Lucas

Cosa ne pensate di Jessica Lucas e della sua entrata nel cast di Gotham? Fatecelo sapere.

Fonte: Comingsoon.net