Chris Pratt mostra un’interessante dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2

Chris Pratt, il Peter Quill di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha condiviso su Facebook un nuova immagine del dietro le quinte del film di James Gunn dove sono presenti alcuni dei personaggi più attesi

Chris Pratt, il protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha diffuso un nuova immagine del dietro le quinte del film di James Gunn. L’immagine include i personaggi di Michael Rooker, Karen Gillan e Pom Klementieff. Sono tutti seduti su alcune sedie, schermo blu sullo sfondo, e tutti e tre sono nei loro costumi e truccati completamente.

Chris Pratt mostra un’interessante dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film che uscirà al cinema il prossimo 25 aprile:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Distribuito da Disney e Marvel Studios il film vede nel cast, oltre al già citato Chris Pratt: Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Chris Sullivan e Kurt Russell.