Scarlett Johansson su Avengers: Infinity War – “Vedova Nera incontrerà i Guardiani della Galassia”

Con l’uscita di Ghost in The Shell (recensione), Scarlett Johansson è stata molto impegnata con la promozione del remake del famoso anime. Questa settimana, in un’intervista durante il podcast di MTV’s Happy Sad Confused, le è stato chiesto qualche curiosità sul ​​suo prossimo ruolo in Avengers: Infinity War.

Durante l’intervista, l’attrice ha confermato che il suo personaggio, Vedova Nera, incontrerà i Guardiani della Galassia. Anche se prima questa era solo una supposizione, considerando che Inifnity War avrebbe riunito quasi tutti i supereroi del MCU, è bello avere ora una conferma. Oltre a ciò, la Johansson ha anche rivelato ciò che il suo personaggio potrebbe pensare quando incontrerà i Guardiani.

Scarlett Johansson su Avengers: Infinity War – “Vedova Nera incontrerà i Guardiani della Galassia”

“Qualcuno mi ha detto l’altro giorno “Vedova Nera è pronta per i Guardiani della Galassia?”. L’ultima volta che gli alieni sono arrivati ​​a New York il mio personaggio ha pensato: ‘Va bene, ho visto tutto. Sto bene.’ Quindi a questo punto non so come potrebbe reagire nel vedere un albero parlare“.

Rivedremo Scarlett Johansson nel film di Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War. Il film è interpretato anche da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Josh Brolin, Samuel L. Jackson e dagli altri membri della Marvel Cinematic Universe.