Avengers: Infinity War – Thanos è seduto sul suo trono nella statua di Sideshow

I collezionisti di giocattoli saranno felici di dire addio ai loro soldi, perché le statuine di Thanos sono arrivate. Thanos – l’antagonista principale del prossimo film Marvel Avengers: Infinity War – è ora ridotto nelle dimensioni, ma altrettanto spaventoso. Questo giocattolo è alto 20″ ed è accompagnato dalle sei gemme dell’Infinito.

Avengers: Infinity War – Thanos è seduto sul suo trono nella statua di Sideshow

Dopo più di due anni di lavoro, questa scultura è il risultato finale del lavoro svolto da un team di progettazione sparso in quattordici Stati, guidato dal direttore David Igo.

“Siamo tornati al materiale originale di Jim Starlin o Ron Lim per trovare quegli aspetti chiave del personaggio che lo rendono quello che è” ha rivelato Igo.

Nel maquette, Thanos è seduto sul suo trono con il Guanto dell’Infinito. Stupefacenti sono i dettagli del disegno. Nulla lasciato al caso.

“Volevamo che raccontasse una storia, ovviamente è un cenno a tutti i nemici sconfitti di Thanos” ha detto il concept artist Zac Roane. “Penso che i fan ameranno tutti i piccoli dettagli”

La maquette è attualmente disponibile per il pre-ordine attraverso il sito web Sideshow Collectibles. Noi rivedremo Thanos in Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale il 4 Maggio 2018Infinity War sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Pom Klementieff e Josh Brolin come il cattivo Thanos.

Tags: Avengers