Avengers: Infinity War – Le riprese si sposteranno a New York a maggio

Le riprese di Avengers: Infinity War sono ufficialmente cominciate lunedi 23 gennaio 2017 per il sequel di Avengers, che vede gli Eroi più Potenti della Terra collaborare con i Guardiani della Galassia per sconfiggere il Thanos di Josh Brolin.

In data odierna una casting call pubblicata in rete ha ufficialmente annunciato che le riprese dell’attesissimo film si sposteranno a New York nel mese di maggio. L’annuncio è rivolto a uomini e donne di qualsiasi etnia, dai 18 ai 50 anni.

Anche se la produzione di Avengers: Infinity War si svolge principalmente presso i Pinewood Atlanta Studios, alcune scene del film sono ambientate ad Edimburgo, in Scozia, dove una foto dal set ha confermato la presenza di un altro eroe nel film, Vision, interpretato da Paul Bettany

Avengers: Infinity War – Le riprese si sposteranno a New York a maggio

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche che la storia del cinema possa ricordare da qui a diversi anni. Si ipotizza che il budget a disposizione sia di circa 1 miliardo di dollari.

Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star come Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Betania, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel , Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del villain Thanos.