Spider-Man: Homecoming – La prima foto di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio

In vista dell’arrivo del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, la Marvel ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, meglio noto come l’Avvoltoio.

Invece di un uomo d’affari anziano come è presentato nel fumetto, questa versione del personaggio gestisce una società a New York che ha subìto danni dopo l’invasione dei Chitauri.

Toomes non è entusiasta quando una società sostenuta dal governo, di proprietà di Tony Stark, subentra nel suo contratto (dopo qualche tipo di incidente). A fianco de l’Avvoltoio troviamo Shocker e The Tinkerer (Il Riparatore), interpretati da Bokeem Woodbine e Michael Chernus.

Spider-Man: Homecoming – Ecco Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio

Il produttore Eric Carroll ha descritto il personaggio dell’Avvoltoio come una sorta di Tony Stark in versione oscura, mentre il regista John Watts ha affermato che nel MCU si può essere un cattivo e al tempo stesso essere una persona reale, con altri interessi e altri lavori.

Di seguito la sinossi ufficiale del film con Tom Holland:

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Diretto da Jon Watts, Il film conta su un cast composto da: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.. Il film uscirà al cinema il 6 luglio prossimo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.