Spider-Man: Homecoming – Bokeem Woodbine sarà nel cast?

Sembra che l’attore Bokeem Woodbine abbia da poco firmato un contratto per recitare in Spider-Man: Homecoming se questo tweet viene confermato.
Non c’è una parola ancora nessuna ufficialità sia da Marvel che da Sony, manca ancora la conferma sul coinvolgimento dell’attore nel progetto, ma un personaggio televisivo locale ha twittato sul suo account con l’attore presente ad Atlanta.

Spider-Man: Homecoming – Bokeem Woodbine sarà nel cast?

L’attore americano Bokeem Woodbine, 43 anni, è probabilmente più conosciuto per il suo ruolo nel film Riddick come Moss o in Fargo come Mike Milligan. Bokeem ha iniziato a Hollywood alla giovane età di 19 anni con l’incoraggiamento di sua madre, che ha anche recitato. L’attore ha interpretato diversi spot minori prima di essere gettato nel film tv Strapped nel 1993. Da allora, Bokeem ha recitato in film come Crooklyn di Spike Lee e Gridlock’d di Vondie Curtis-Hall. Riconosciuto per il suo grande talento, l’attore è anche stato nominato per il suo lavoro in Fargo dai Critic’s Choice Awards e nei The Black Reel Awards.

Mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda il suolo possibile ruolo in Spider-Man: Homecoming, l’attore si unisce una lunga lista di attori che hanno già firmato il contratto per la pellicola. Proprio questa settimana, Marvel e Sony hanno svelato numerosi casting sul nuovo film, che ha iniziato da pochi giorni le riprese ufficiali. Attualmente, il film Spider-Man: Homecoming vedrà protagonista Tom Holland come Peter Parker / Spider-Man dopo il suo cameo in Captain America: Civil War. Marisa Tomei riprenderà il ruolo della zia May, mentre altri, come Donald Glover, Abraham Attah, Michael Mando, Martin Starr, Zendaya, Michael Keaton, e Tony Revolori sono nel cast e attendono ulteriori direttive.

Previsto in uscita il 7 luglio 2017, Spider-Man: Homecoming ha iniziato le riprese all’inizio di questa settimana ad Atlanta.

Tags: Spider-Man