Spider-Man: Homecoming, Michael Chernus sarà Il Riparatore

Michael Chernus, si unisce al cast del film Marvel Spider-Man: Homecoming nel ruolo di The Tinkerer, tradotto in italiano come Il Riparatore. A riportare la notizia è Deadline. Chernus interpreterà Phineas Mason, conosciuto come l’equivalente del villain Q di James Bond dell’Universo Marvel. Precedentemente, alcuni rumor lasciavano intendere che ad interpretare il villain sarebbe stato l’attore Logan Marshall Green.

Spider-Man: Homecoming, Michael Chernus nuovo villain del film

È possibile che Chernus servirà da supporting villain all’attore Michael Keaton. Il Riparatore gestisce un negozio sotterraneo di riparazioni, camuffato da negozio di radio. La sua vita criminale inizia con ricatti a figure politiche e ufficiali importanti. Le sue creazioni più conosciute includono il costume di Mysterio e la coda di Scorpion. In passato è stato costretto a lavorare per Vulture, che sembra essere il villain principale del film (il personaggio di Keaton, appunto).

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland nei panni di un giovane Uomo Ragno, Marissa Tomei (Zia May), Zendaya e Michael Keaton. La pellicola è attualmente in produzione e dovrebbe arrivare nelle sale il 7 luglio del prossimo anno.

Tags: Spider-Man