Anthony Mackie: “Tom Holland è il miglior Spider-Man di sempre”

Tom Holland è diventato il terzo attore ad interpretare Spider-Man in un film importante, quando ha fatto il suo esordio in Captain America: Civil War, a seguito di Tobey Maguire nella trilogia originale di Spider-Man e Andrew Garfield nei film Amazing Spider-Man. Quindi, come se la sta cavando il ragazzo rispetto ai suoi predecessori?

Tale domanda è stata posta a Anthony Mackie, uno degli attori del Marvel Cinematic Universe che hanno condiviso lo schermo con Tom Holland in Captain America: Civil War, al Wizard World Cleveland, durante lo scorso fine settimana. Mackie interpreta Sam Wilson, alias The Falcon, nel Marvel Cinematic Universe ed ha avuto uno scontro con l’Uomo Ragno in Captain America: Civil War.

La cosa non ha però lasciato l’amaro in bocca a Mackie. L’attore crede infatti che Holland sia il miglior Spider-Man cinematografico.

“Penso che sarà un grande Spider-Man”, ha detto Mackie. “Penso che sarà il miglior Spider-Man di sempre.”

Il debutto di Holland è andato abbastanza bene, ma i fan dovranno aspettare fino a luglio per vedere come il giovane attore vestirà il ruolo di protagonista assoluto in Spider-Man: Homecoming. I fan certamente sembrano essere in trepida attesa per l’occasione, rappresentando Spider-Man: Homecoming uno dei film più attesi dell’anno.

In Spider-Man: Homecoming, un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a navigare la sua identità ritrovata come il super-eroe arrampicatore in Spider-Man: Homecoming.

Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dal pensiero di riuscire a dimostrare a se stesso di essere più di un semplice ed amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante, rischia di essere minacciato.

Il cast del film include Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr. Esso comprende anche Jon Favreau, Martin Starr, Kenneth Choi, Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, e Jacob Batalon.

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts (Cop Car), sulla base di una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Il film arriverà al cinema il 6 luglio 2017.