Spider-Man: Homecoming: l’Avvoltoio di Micheal Keaton odierà Tony Stark

In vista dell’arrivo del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, USA Today ha rivelato un nuovo profilo del villain principale del film: Michael Keaton aka Adrian Toomes conosciuto come l’Avvoltoio. Invece di un uomo d’affari anziano come è presentato nel fumetto, questa versione del personaggio gestisce una società a New York che ha subito danni dopo l’invasione dei Chitauri.

Spider-Man: Homecoming: l’Avvoltoio di Micheal Keaton odierà Tony Stark

Toomes è meno entusiasta quando una società sostenuta dal governo, di proprietà di Tony Stark, subentra nel suo contratto (dopo qualche tipo di incidente). A favore de l’Avvoltoio troviamo Shocker e The Tinkerer (Il Riparatore), interpretati da Bokeem Woodbine e Michael Chernus. Ora, senza lavoro, l’Avvoltoio e il suo equipaggio iniziano la riconfigurazione della tecnologia aliena strano che hanno trovato nel corso degli anni, ma sono risorse troppo potenti per essere gestite da esseri umani.

Secondo Keaton, Toomes si sente come una vittima. “Alcune persone si vedono come vittime”

Il regista John Watts aggiunge che è stato divertente raccogliere nel corso degli ultimi film della Marvel la tecnologia che l’Avvoltoio, The Tinkerer e Shocker utilizzano in Spider-Man: Homecoming. Di seguito la sinossi ufficiale del film con Tom Holland:

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Tags: Spider-Man