Jurassic World 2: il ritorno di Judy Greer appare sempre più improbabile

In Jurassic World c’era una vasta gamma di personaggi di supporto, alcuni dei quali hanno occpupato più tempo sullo schermo rispetto agli altri. Uno di questi personaggi è stato Karen Mitchell (interpretato da Judy Greer), che ha vestito i panni della madre di Zach e Gray, così come della sorella di Claire Dearing. Anche se ha avuto poche scene nel film, il suo personaggio è stato immediatamente memorabile, da quando è apparso nei primi trailer di Jurassic World.

Judy Greer è stata recentemente intervistata da CinemaBlend sulla possibilità di un ritorno dei panni del personaggio, per il sequel del film. Jurassic World 2 è in fase di riprese da circa due settimane, e finora non ci sono stati annunci sul ritorno del suo personaggio, o dei suoi figli.

Sembra che Judy Greer abbia confermato che il suo personaggio non sarebbe stato nel film quando gli è stato chiesto se avesse ricevuto la chiamata per recitare nel sequel. La sua risposta, infatti, è stata:

 “Non per quanto ne so al momento”

In questa fase della produzione, sembra ormai improbabile che Judy Greer venga chiamata per recitare nel film. Tuttavia, dato che alla produzione mancano ancora un paio di mesi prima di terminare le riprese, tutto è possibile. Sembra difficile immaginare che il suo personaggio possa essere incluso senza coinvolgere anche i suoi figli.

Bryce Dallas Howard e Chris Pratt torneranno nei rispettivi ruoli di Owen e Claire Grady Dearing. Il cast del film comprende attualmente Ted Levine, BD Wong, Rafe Spall, Daniella Pineda, Toby Jones, James Cromwell, Justice Smith e Geraldine Chaplin.